Invito alla cittadinanza a creare assieme una performance per i diritti delle donne

16 Novembre 2022

Torna all'elenco delle news

In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e a fronte delle tante mobilitazioni che in tutto il mondo vedono le donne protagoniste, l’ Associazione Cittadini del Mondo e il teatro Ferrara Off invitano cittadine e cittadini a partecipare alla creazione di “DONNA, VITA, LIBERTÀ – WOMAN, LIFE, FREEDOM”, una performance collettiva di piazza a sostegno della lotta delle donne iraniane e dei diritti delle donne di tutto il mondo.
L’azione performativa, con la supervisione artistica dell’attrice e docente di teatro Beatrice Pizzardo, verrà creata venerdì 18 novembre 2022, dalle ore 18:30 con un laboratorio aperto di circa due ore, presso la sede di Ferrara Off in viale Alfonso I d’Este 13.
La partecipazione è gratuita e rivolta a chiunque voglia dare voce attivamente alla lotta per i diritti civili. La data e il luogo della performance sono in via di definizione e verranno comunicati a seguito delle prove. Per maggiori informazioni info@ferraraoff.it o 3336282360.