LEZIONI DANZA CONTEMPORANEA CON ALESSANDRA FABBRI

Floor/Contemporary barre/Centre/Improvisation

Dopo una prima parte dedicata al lavoro al pavimento, mirata a riscaldare il corpo, rilassare le tensioni e mobilizzare le giunture, il lavoro tecnico alla sbarra, e successivamente in centro, permetterà di padroneggiare la coordinazione e la connessione delle varie parti del corpo, nutrendo al tempo stesso la consapevolezza del ritmo del movimento nel rapporto con la musica e con le direzioni spaziali.

La parte finale della lezione sarà dedicata ad alcuni facili esercizi improvvisazione che permetteranno a tutti di rielaborare del semplice materiale coreografico dato coinvolgendo la propria creatività e il proprio istinto.

Il costo per ogni lezione è di 20 euro.

Il ciclo prevede una lezione al mese (ottobre, novembre e dicembre) dalle 19 alle 21

DOVE Teatro Ferrara OFF

ISCRIZIONI primo incontro di martedì 19 ottobre

Dopo l’iscrizione, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, vi saranno inviate via mail le modalità di pagamento.

Vi ricordiamo che a partire dal 6 agosto 2021 (D.L. 23 Luglio 2021) per  partecipare alle attività e accedere agli spazi di Ferrara OFF è diventato obbligatorio essere in possesso della personale certificazione verde (green pass) attestante:

  • o l’avvenuta vaccinazione (almeno la prima somministrazione),
  • o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti,
  • o la guarigione da Covid-19 entro i 6 mesi precedenti.

Per poter partecipare ai workshop sarà quindi obbligatorio mostrare il green pass prima di effettuare l’ingresso ai nostri spazi.

Rimangono valide le misure di sicurezza come:

  • distanziamento fisico
  • ingressi contingentati
  • igienizzazione delle mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Associazione Culturale Ferrara Off / C.F. 93080720381 / P.IVA 01856110380 / Dati fiscali / Rif. L.124/17 / Privacy policy / Cookie policy