Mercoledì 13 Luglio 2022
Sensazioni Musicali Notturne

Marco Lobo – Percussioni
Federico Puppi – Violoncello
Con la partecipazione di Daniela Firpo – Cantautrice brasiliana
Il percussionista brasiliano Marco Lobo ritorna in Italia insieme al violoncellista Federico Puppi che insieme formano il Duo YAMI
Per molti anni Marco Lobo ha collaborato con importanti nomi della musica brasiliana come Milton Nascimento, Maria Bethania, Caetano Veloso, João Bosco, Ivan Lins, Marisa Monte, tra altri. Con questo importante bagaglio e innegabile talento ha iniziato la sua carriera da solista in Brasile e all'estero.
Federico Puppi (premiato musicista italiano che dal 2012 vive in Brasile) ha collaborato con grandi nomi della musica come Sergio Mendes, Gilberto Gil e Maria Gadu). Con Marco ha un progetto attivo in Brasile che, inusitatamente, unisce ritmi brasiliani, live eletronics e il lirismo del violoncello, il DUO YAMI, un ibrido di sonorità acustiche, elettroniche e tribali da ascoltare, vedere e ballare, contemporanea e originale.
Quando
Mercoledì 13 Luglio 2022
Dove
Giardino del Centro Culturale Slavich
Viale Alfonso I d’Este 13
Ferrara
Prezzo
12 euro (Ingresso Intero)
10 euro (Ingresso Ridotto soci Musijam, soci ARCI, CIDAS)
8 euro (Ingresso Ridotto Under 30, Over 65)
5 euro (Ingresso Ridotto Under 18 e Universitari)
ACQUISTA QUI
Informazioni
musijamferrara.aps@gmail.com
+39.349.7582655
info@ferraraoff.it
+39.333.6282360