Sabato 21 maggio 2022
BILDUNG
(terzo studio)

Compagnia Malmadur
Alessia Cacco – regia
Jacopo Giacomoni – dramaturg, performer
Elena Ajani – performer
David Angeli, Davide Pachera – collaboratori artistici
Eleonora Bonino – assistenza alla regia, web designer
Marco Tonino – organizzazione
Bildung è un lungo progetto di apprendimento dei performer, che cresce nella solitudine delle loro case per poi mostrarsi nello squarcio pubblico dell’atto performativo. Imparare come unico metodo per diventare se stessi. Cosa rivela di noi la dedizione costante al perfezionamento di una pratica? Cosa, d’altro canto, succede in noi mentre osserviamo qualcuno che sul palco tenta, sbaglia, ritenta, si dispera, tenta ancora, esulta, impreca, non si arrende? Siamo ciò che sappiamo fare e ciò che vorremmo fare. Come arriva fino a noi il sapere, quello necessario, quello inutile, la lingua che parliamo, una coreografia di Tik Tok, la calligrafia, una poesia? Come ci tramandiamo quello che sappiamo? Come, in un certo senso, diventiamo immortali?
Domenica 22 maggio la compagnia Malmadur proporrà al pubblico il laboratorio drammaturgico-teatrale "Come diventare se stessi in 4 ore".
Quando
Sabato 21 maggio 2022
ore 21.00
Dove
Teatro Ferrara Off
Viale Alfonso I d’Este 13
Ferrara
Prezzo
12 euro (Ingresso Intero)
10 euro (Ingresso Ridotto soci ARCI, CIDAS)
8 euro (Ingresso Ridotto Under 30, Over 65)
5 euro (Ingresso Ridotto Under 18 e Universitari)
ACQUISTA QUI
CARNET 5 INGRESSI FESTIVAL BONSAI (30 euro)
ACQUISTA QUI
Per usufruire del carnet contattare Ferrara Off all’indirizzo email: info@ferraraoff.it o al numero telefonico 333.628.2360, accertandosi della disponibilità dei posti per lo spettacolo a cui si desidera assistere.
(foto di Marco Tonino)