Martedì 21 giugno 2022
APPUNTAMENTI AL BUIO
Chiara Ferragni incontra Mark Fisher - Marco Montemagno incontra Søren Kierkegaard - Zlatan Ibrahimovic incontra Epicuro

di e con Lorenzo Maragoni e Niccolò Fettarappa
durata 60′
I tre ‘appuntamenti al buio’ sulla disperazione e il successo, propedeutici alla prima produzione (Solo quando lavoro sono felice) del duo di recente formazione Maragoni-Fettarappa.
Tre letture commentate sulla disperazione e il successo.
Tre incontri tra personaggi completamente all’opposto.
Tre occasioni per indagare l’euforia della fama e gli abissi del fallimento.
"Daremo la possibilità a figure lontanissime nello spazio e nel tempo di incontrarsi a teatro. Tra mondo dello sport e filosofia, tra politica e imprenditoria, nel corso delle letture, daremo ai personaggi la possibilità di raccontarsi, scontrarsi e, se capita, innamorarsi. Al centro degli incontri che proponiamo sarà posta la questione della realizzazione di sé, professionale e umana. Attraversando le parole di personaggi pubblici e le riflessioni di pensatori, confrontandoci con il pubblico e invogliandolo a prendere posizione, si darà vita a un format ironico e surreale costituito di tre appuntamenti al buio, tre incontri impossibili."
Quando
Martedì 21 giugno 2022
ore 21.15
Dove
Giardino del Centro Culturale Slavich
Viale Alfonso I d’Este 13
Ferrara
Prezzo
12 euro (Ingresso Intero)
10 euro (Ingresso Ridotto soci ARCI, CIDAS)
8 euro (Ingresso Ridotto Under 30, Over 65)
5 euro (Ingresso Ridotto Under 18 e Universitari)
ACQUISTA QUI
CARNET 5 INGRESSI FESTIVAL BONSAI (30 euro)
ACQUISTA QUI
Per usufruire del carnet contattare Ferrara Off all’indirizzo email: info@ferraraoff.it o al numero telefonico 333.628.2360, accertandosi della disponibilità dei posti per lo spettacolo a cui si desidera assistere.