DAL 4 OTTOBRE AL 20 DICEMBRE

Acquista

Kiddo Move

con Elena Bolelli
danzatrice, insegnante di danza

Kiddo Move è un’opportunità unica per veicolare ai giovanissimi il linguaggio del movimento/danza che è intrinsecamente connesso con il movimento istintivo e può incentivare ai bambini immaginazione, creatività, flessibilità, coordinazione, agilità, equilibrio, grazia, improvvisazione, humour e la messa a fuoco di una vasta gamma di sensazioni.

Età consigliata dai 6 ai 12 anni.

Quando

12 incontri
tutti i martedì dalle 17.30 alle 18.30,
dal 4 ottobre al 20 dicembre 2022

Dove

Ferrara Off Teatro
Viale Alfonso I d’Este
Ferrara

Prezzo

È possibile iscriversi al laboratorio entro le ore 23 di sabato 1 ottobre.

120 euro (12 incontri)

100 euro (12 incontri) Ridotto UNIFE | CIDAS | SOCI ARCI

Hai 18 anni o sei docente?
Inviaci il tuo buono 18app o Carta Docente
(da acquistare senza riduzioni)

 

Informazioni

Tel. 333.6282360 – info@ferraraoff.it

Il giorno martedì 27 settembre alle ore 17:30 è previsto un incontro di presentazione/prova del laboratorio.

Clicca QUI per compilare il form e prenotarti.

BIOGRAFIA

ELENA BOLELLI – Inizia i suoi studi all’età di 4 anni a Bologna, per poi proseguire la propria formazione professionale a Firenze.

A 18 anni si trasferisce in Inghilterra, dove ha conseguito una Laurea e un Master in Performing Arts presso la Northern School of Contemporary Dance (Leeds, UK). Nel 2016 studia presso la Jerusalem Academy of Music and Dance in Israele. Entra in seguito a far parte della Compagnia Verve sotto la direzione di Matthew Robinson: in questo periodo balla coreografie di Sita Ostheimer, Lenka Vagnerova, Hannes Langolf e Matthew Robinson. Nel 2019 entra a far parte della Holstebro Dance Company dove ha l’opportunità di interpretare coreografie firmate da Jason Mabana, Stephanie Thomasen, Thomas Bentin, Marie Brolin Tani e Tim Rushton.

Nel 2020 inizia la collaborazione con Nunzia Picciallo: il loro progetto artistico viene selezionato da MOVIN’UP SPETTACOLO – PERFORMING ARTS 2020 promosso da MIC. Nel 2021 ottiene il diploma per insegnanti Gaga a Tel Aviv, sotto la direzione artistica di Ohad Naharin, Bosmat Nossan e Saar Harari. Attualmente, lavora come freelance tra Regno Unito e Italia.