DAL 22 MARZO AL 24 MAGGIO
AcquistaGAGA/PEOPLE A FERRARA
Una danza per tutti!!!

con Elena Bolelli
danzatrice, insegnante di danza
Gaga è il linguaggio del movimento del corpo sviluppato da Ohad Naharin ed è nato dalla credenza circa il potere di guarigione del corpo attraverso il movimento e la sua continua evoluzione.
Le classi di Gaga sono basate su un profondo ascolto del proprio corpo e delle sensazioni fisiche.
Gaga/People offre uno spazio per connettersi al corpo e all'immaginazione, per conoscere le sensazioni fisiche, migliorando la propria stabilità e capacità di resistenza, per esercitare la propria agilità e il potere esplosivo del corpo, godendo del piacere del movimento in un'atmosfera accogliente e aperta.
Gaga/People si rivolge a un pubblico di età superiore ai 16 anni, anche senza esperienza pregressa.
Condividere questo percorso con persone che per la prima volta si avvicinano alla pratica della danza e del movimento conduce a un miglioramento significativo delle condizioni di vita in termini fisici e psicologici.
Infine, attraverso la danza e il movimento si cercherà di recuperare un forte senso di comunità, ancora più necessario dopo un lungo periodo di isolamento.
Quando
10 incontri
tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30,
dal 22 marzo al 24 maggio 2022
Dove
Ferrara Off Teatro
Viale Alfonso I d’Este
Ferrara
Informazioni
è possibile iscriversi al laboratorio anche a percorso avviato, il costo verrà ricalcolato in base alle lezioni che mancano al termine del corso, ACQUISTA QUI
Tel. 333.6282360 – info@ferraraoff.it
BIOGRAFIA
ELENA BOLELLI Inizia i suoi studi all’età di 4 anni a Bologna, per poi proseguire la propria formazione professionale a Firenze. A 18 anni si trasferisce in Inghilterra, dove ha conseguito una Laurea e un Master in Performing Arts presso la Northern School of Contemporary Dance (Leeds, UK). Nel 2016 studia presso la Jerusalem Academy of Music and Dance in Israele. Entra in seguito a far parte della Compagnia Verve sotto la direzione di Matthew Robinson: in questo periodo balla coreografie di Sita Ostheimer, Lenka Vagnerova, Hannes Langolf e Matthew Robinson. Nel 2019 entra a far parte della Holstebro Dance Company dove ha l’opportunità di interpretare coreografie firmate da Jason Mabana, Stephanie Thomasen, Thomas Bentin, Marie Brolin Tani e Tim Rushton. Nel 2020 inizia la collaborazione con Nunzia Picciallo: il loro progetto artistico viene selezionato da MOVIN’UP SPETTACOLO – PERFORMING ARTS 2020 promosso da MIC. Nel 2021 ottiene il diploma per insegnanti Gaga a Tel Aviv, sotto la direzione artistica di Ohad Naharin, Bosmat Nossan e Saar Harari. Attualmente, lavora come freelance tra Regno Unito e Italia.