PROVA DI MEMORIA

Domenica 7 gennaio 2018 ore 17.00
Teatro Ferrara Off
viale Alfonso I d’Este 13, Ferrara

Percorso artistico mutidisciplinare dedicato al mito di Orfeo
negli spazi espositivi della Pinacoteca Nazionale di Ferrara


con Maria Paiato

Il nuovo anno di Ferrara Off si apre con un’inedita Maria Paiato. Dopo le appassionanti letture di romanzi a puntate, l’attrice torna nel teatro di viale Alfonso I d’Este per una serata unica e senza dubbio imprevedibile: una ‘prova di memoria’ del monologo Stabat Mater di Antonio Tarantino che debutterà in febbraio presso il Teatro Masini di Faenza con la regia di Giuseppe Marini.
Per la prima volta, davanti a un pubblico, in maniera totalmente informale, Maria Paiato duellerà con la propria memoria, esplorando le parole e le situazioni del monologo. Un originale ‘dietro le quinte’ che precede l’inizio delle prove e l’incontro con il regista: un’occasione, per i soci di Ferrara Off, per conoscere da vicino il mestiere di un’attrice e, con lei, immaginare possibili rappresentazioni del testo.

Ingresso a offerta libera
Il numero di posti è limitato: prenotazione obbligatoria.

Informazioni
+39.333.6282360
info@ferraraoff.it

Posti disponibili esauriti: non è più possibile prenotare; è possibile iscriversi alla lista d’attesa telefonando o presentandosi in teatro a partire dalle 16.30 (l’iscrizione alla lista d’attesa non garantisce l’ingresso allo spettacolo).
 

(foto di Manfredi Patitucci)

© 2021 Associazione Culturale Ferrara Off / C.F. 93080720381 / P.IVA 01856110380 / Dati fiscali / Rif. L.124/17 / Privacy policy / Cookie policy