ANATOMIA DEI SENTIMENTI

(guida illustrata alle relazioni amorose) 

Venerdì 17 marzo ore 21.00
Teatro Ferrara Off,
Viale Alfonso 13, Ferrara

Ferrara Off ospita
la prima edizione del Festival della Fotografia Riaperture


reading, musica e proiezioni
con Giulia Maria Falzea e Claudia Gori

Anatomia dei Sentimenti è un atlante esperienzale dove racconti e fotografie sono legati a doppio filo a una lettera dell’alfabeto e a un dettaglio anatomico.Nato come progetto editoriale sul web, Anatomia dei Sentimenti ha girato per tutta Italia sotto forma di reading, mostre fotografiche, proiezioni e anche in versione cartacea.
Il libro raccoglie, in versione rivisitata, tutti i racconti e le foto del nostro alfabeto sentimentale.
Le autrici Giulia Maria Falzea e Claudia Gori saranno ospiti della prima edizione del Festival di Fotografia Riaperture per presentare il libro.
Venerdì 17 marzo 2017 alle ore 21, andrà in scena a Ferrara Off una serata per sviscerare i sentimenti (e la loro anatomia): reading, musica e proiezioni nella sede dello spazio teatrale ferrarese per raccontare come nasce un progetto fotografico dalla viva voce di chi l’ha realizzato.
Nel corso della serata Gianluca Esposito e Camilla Gori, allievi del Laboratorio teatrale per adulti, leggeranno due estratti del libro “Anatomia dei sentimenti”.

Riaperture è il Festival della Fotografia che dal 17 al 19 marzo 2017 riapre spazi chiusi di Ferrara, portando le immagini dove ancora non sono state, all’interno di luoghi privati o pubblici attualmente non ancora pienamente utilizzati. Il programma prevede diversi momenti di contaminazione tra i linguaggi: la fotografia viene spiegata dai protagonisti stessi, i fotografi, che usano la parola, la musica e il video per trasmettere la loro esperienza.

Per informazioni e prenotazioni
www.riaperture.com

© 2014 Associazione Culturale Ferrara Off / C.F. 93080720381 / P.IVA 01856110380 / Dati fiscali / Rif. L.124/17 / Privacy policy / Cookie policy