IL TEATRO DI MATTINA

con Roberta Pazi

Laboratorio di stretching teatrale aperto a tutti (principianti e con esperienza), senza spettacolo finale. Voce, corpo, spazio, respirazione giochi teatrali e improvvisazione, per scoprire il teatro in libertà.
Uno spazio dove poter esplorare la propria immaginazione liberamente, dove fare esperienza del teatro come esercizio ludico, per mettersi in gioco in maniera protetta, senza dover affrontare il pubblico e l’ansia da prestazione.

da giovedì 12 ottobre
otto giovedì dalle 11.00 alle 12.30

presentazione
giovedì 5 ottobre ore 11.00

dove
Teatro Ferrara Off
Viale Alfonso I d’Este 13, Ferrara

costo
€ 50 al mese
+ € 10 quota associativa annuale Ferrara Off
sono previsti sconti per chi si iscrive per più mesi o a più corsi

informazioni
Roberta Pazi +39.329.2120609
paziroberta@gmail.com

Roberta Pazi Attrice, diplomata in recitazione presso la Scuola di Teatro dell’Emilia Romagna Colli, laureata in Logopedia presso l’Università degli Studi di Ferrara. Ha frequentato laboratori di perfezionamento tenuti da Vadim Mikheenko della Scuola teatrale di San Pietroburgo, Shawna Farrel della Bernstein School of Musical Theatre, Roberto Anglisani, Accademia di San Miniato, Serge Nicolaj del Théatre du Soleil. Dal 1996 ha recitato in numerosi spettacoli in Italia (diretta da Fabio Mangolini, Vincenzo Iannuzzo, Davide Pedriali, Tanino De Rosa, Elisabeth Zundel, Michele Balduzzi) e in Francia (diretta da Alexandra Dadier, Anny Romand); ha lavorato per pubblicità, audiolibri, mediometraggi e programmi radiofonici. Dal 2002 ha condotto laboratori di pratiche teatrali presso l’Università degli Studi di Ferrara, Centro Teatro Universitario, Magazzini Generali (FE), Teatro Comunale De Micheli di Copparo. 

(foto di Daniele Mantovani)